Del Piero Juve, Durante a sorpresa: «Bisogna avere un passato lineare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero Juve, Durante a sorpresa: «Bisogna avere un passato lineare»

Pubblicato

su

Del Piero Juve, l’avvocato Massimo Durante a sorpresa commenta così le voci di un ritorno dell’ex capitano in bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’avvocato Massimo Durante ha così commentato il possibile ritorno di Del Piero alla Juve.

LE PAROLE – «Si era lasciato in malo modo con la società. Noi siamo la Juve, ha dato e ricevuto tanto ma ha incrinato il rapporto andandosene in maniera poco elegante. Non doveva andare a giocare all’estero. Per diventare presidente della Juve devi avere anche un passato lineare. Non si è macchiato di reati ma gli rimprovero cosa ha fatto post-Juve. Dopo la sfida con l’Atalanta era già presidente, doveva solo aspettare la chiamata obbligatoria della Juve. E invece andò prima in Australia e poi in India».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.