Del Piero: «Oggi era un match point, non può risolverle tutte Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Oggi era un match point, non può risolverle tutte Ronaldo»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato della partita della Juve contro il Milan sottolineando l’importanza del risultato

Alessandro Del Piero ha commentato la prestazione della Juve all’Allianz Stadium contro il Milan per un posto in Champions. Le sue parole su Ronaldo e compagni nel corso di un intervento a Sky Sport.

PARTITA – «Credo che le pressione arrivate in questi giorni nel modo Juve abbiano influito sulla prestazione di questa sera. Oggi era un match point: sapendo che se batti il Milan hai un vantaggio, prima del match pensavo che se la Juve avesse vinto sarebbe andata in Champions e se avesse perso avrebbe ancora avuto delle possibilità; dopo quello che si è visto in campo ti dico che il Milan va in Champions senza appello. La Juve è rimasta senza mordente, l’azione del 2 a 0 arrivato con un possesso campo a tutto campo del Milan».

RONALDO – «Ronaldo è mancato anche se è più giù fisicamente, però a Udine l’ha risolta lui, e non può risolverle tutte lui. Si è visto che lui ha bisogno dei giocatori attorno, perché a Madrid aveva dei giocatori attorno che gli facevano fare gol con grande facilità e alla Juve non ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.