Del Piero: «Io sono rimasto in Serie B. Giocatori Juve ritrovino il senso del dovere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Io sono rimasto in Serie B. Giocatori Juve ritrovino il senso del dovere»

Pubblicato

su

Del Piero: «Io sono rimasto in Serie B. Giocatori Juve ritrovino il senso del dovere». Le parole dell’ex capitano bianconero

A Sky Calcio Club Alessandro Del Piero ha commentato così la rinunciataria prestazione di molti de giocatori bianconeri col Monza.

Le sue parole: «2006? Sono due situazioni diverse. Io e altri 5/6 che siamo rimasti in Serie B eravamo con la Juve da tantissimi anni. È importante la storia che hai dietro, così come il tuo orgoglio personale, il senso del dovere, la voglia di reagire. La Juve lo deve ritrovare perché nemici ce ne sono tanti, il tuo amico invece è al tuo fianco, si allena con te tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.