Del Piero: «I giocatori devono rendere orgogliosi i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Europa League importantissima. I giocatori devono rendere orgogliosi i tifosi»

Pubblicato

su

Del Piero: «Europa League importantissima. I giocatori devono rendere orgogliosi i tifosi». Le parole della leggenda bianconera

A Sky Sport, Alessandro Del Piero ha presentato così Juve Nantes.

DEL PIERO – «Per certi versi è un momento molto simile a quello che abbiamo passato nel 2006, perché c’è incertezza sul futuro. La responsabilità i giocatori la sentono, si vede. L’Europa League è una tappa importantissima in questo momento, per vari aspetta. Ci sono Barcellona e Manchester, c’è l’Arsenal, e poi è una coppa europea. Stasera credo che sia fondamentale per il futuro della Juve, devono uscire dal campo rendendo i tifosi orgogliosi. Questa è la cosa più importante e finora la risposta dei tifosi c’è stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.