Del Piero carica l'Italia: «Andiamo a Wembley e conquistiamo la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero carica l’Italia: «Andiamo a Wembley e conquistiamo la finale»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha voluto caricare la Nazionale in vista della sfida contro la Spagna in semifinale di Euro2020. Le sue parole

Con un post sui suoi canali social, Alessandro Del Piero ha caricato l’Italia in vista della sfida in semifinale ad Euro2020 con la Spagna. La leggenda della Juventus ha ricordato il suo gol contro la Germania che ha permesso all’Italia di andare a giocare la finale a Berlino ormai 15 anni fa. Il suo messaggio.

«4 luglio 2006 – Una notte magica e indimenticabile. Gol, vittoria contro la Germania e valigie pronte per andare a Berlino. Ieri come oggi forza Azzurri andiamo a Wembley e conquistiamo la finale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.