Del Piero Juve, i tifosi hanno un sogno: la risposta della società. Ultime
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve, i tifosi hanno un sogno: la risposta della società. Ultime

Pubblicato

su

Del Piero Juve, i tifosi hanno un sogno nel cassetto che riguarda l’ex capitano. Ecco cosa ne pensa invece la società bianconera

Come riferito da Tuttosport, la presenza continua di Del Piero in quel di Torino sta facendo sognare i tifosi della Juve, che sperano in un clamoroso ritorno dell’ex capitano in società. C’è chi, al momento della sua “recita” sugli spalti dello Stadium ha pianto e si è emozionato e ora rivorrebbe l’ex numero 10 in bianconero.

Ma cosa ne pensano ai piani alti? Al momento non sono previsti particolari cambiamenti nell’assetto dirigenziale. Da Agnelli a Cherubini, passando per Nedved e Arrivabene, non si prevedono cambi. Ma siamo appena ad aprile e sognare è comunque lecito…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.