Del Piero Juve: cosa filtra sul possibile ritorno del capitano
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve: cosa filtra sul possibile ritorno del capitano. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Del Piero Juve: cosa filtra sul possibile ritorno del capitano. L’indiscrezione legata al possibile rientro in società dell’ex attaccante

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, al momento non c’è nulla di concreto circa il possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juve. In primis, infatti, non si sa ancora quale volto avrà la società dopo le dimissioni dell’intero CdA, per cui non si sa quale ruolo verrebbe cucito attorno all’ex capitano.

In secondo luogo, Del Piero vorrebbe incidere, avere un peso forte all’interno del club e partecipare in modo diretto alla sua rinascita, per cui potrebbe rifiutare un incarico di facciata come ad esempio quello di ambasciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.