Del Piero torna alla Juve, l'indiscrezione: «Ecco perchè si può fare»
Connettiti con noi

News

Del Piero torna alla Juve, l’indiscrezione: «Ecco perchè si può fare»

Pubblicato

su

Del Piero e il ritorno alla Juve nei quadri dirigenziali, l’ultima indiscrezione: «Ecco perchè si può fare»

Secondo quanto riferito da La Stampa, il ritorno di Alessandro Del Piero con un ruolo dirigenziale sarebbe tutt’altro che un’ipotesi campata per aria in un momento in cui l’ambiente bianconero ha bisogno di certezze assolute.

Ecco perchè l’ex capitano sarebbe l’uomo giusto per ricoprire la carica di vice-presidente della Juve. Uno che quell’ambiente lo conosce benissimo e che potrebbe tornare presto a rifrequentarlo visto anche l’addio di Andrea Agnelli, sui cui umori pesò molto quel video del 2011 in cui l’ex numero 10 annunciò l’intenzione di firmare il proprio rinnovo di contratto in bianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.