Del Piero Juve, Alex fa chiarezza: «Il mio ritorno? Ecco la realtà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero Juve, Alex fa chiarezza: «Il mio ritorno? Ecco qual è la realtà»

Pubblicato

su

Del Piero Juve, l’ex capitano bianconero fa chiarezza su un suo possibile ritorno nel ruolo di vice-presidente: le dichiarazioni

Alessandro Del Piero, alla CBS, ha parlato così del suo possibile ritorno alla Juve nel ruolo di vice-presidente.

RITORNO – «Ci sono tanti rumors, è vero, e ogni volta che torno all’Allianz Stadium è bellissimo vedere come i tifosi riconoscano quello che ho fatto nei miei anni alla Juventus. Non sono ancora pronto per dire sì o no, perché ci sono tante cose da considerare. Però, di sicuro, il mio cuore è ancora lì. Quando trascorri 19 anni in un posto… Voglio dire, pochi anni fa era più della metà della mia vita. Non più adesso. Così sto guardando cosa succede nella Juventus con un occhio diverso. Provo a evitare di essere condizionato dal lato emotivo, ma è molto dura. Se mi piacerebbe ricoprire quella carica? Dipende da molte cose. Io credo che non puoi pensare a un ruolo per te stesso da solo, hai bisogno di un team, anche in un club e specialmente in questo periodo storico in cui ci sono tante cose da fare in una società. Questa è la visione che credo chiunque dovrebbe avere, me compreso».

PENALIZZAZIONE – «Ci sono delle possibilità che vengano ridati indietro i 15 punti, ma quello che conta di più sono le altre due cose che devono accadere alla fine della stagione. Le sensazioni in Italia? Ok, tutti odiano la Juve, questa è la prima cosa da sapere per comprendere al meglio la situazione, ma è vero che in questo momento particolare non puoi prendere questa decisione, durante la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.