Del Piero: «Juve? Ciò che accade fuori sta infliggendo mazzate!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Juve? Ciò che accade fuori dal campo sta infliggendo delle mazzate!»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento attraversato dai bianconeri

A Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha detto la sua sul momento della Juventus.

PAROLE«La Juve sta attraversando un momento critico. Oggi ci sono stati errori non degni degli stessi giocatori, sono molto più bravi di questi errori di attenzione. Sono figli di una situazione psicologica in primis, forse anche fisica, che non aiuta. Ciò che accade fuori dal campo sta infliggendo mazzate importanti a tutto l’ambiente che va in campo. Questo è il pericolo più grande. L’aspetto psicologico è il più allarmante: ti blocca, non ti fa esprimere al meglio. Bisogna che la squadra riesca ad isolarsi, sarà difficile, impegnativo e riguarda l’ambiente sportivo e non solo. Sono convinto che avrà sempre l’appoggio dei tifosi, com’è successo in un momento drammatico come quello del 2006. Il motto fino alla fine non è una cosa campata in aria, è uno stile di vita. Oggi si trovano davanti ad una situazione complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.