Del Piero: «La Juve ti da poco tempo e per il gioco di Sarri ce n’è bisogno»

del piero
© foto www.imagephotoagency.it

Del Piero: «La Juve ti da poco tempo e per il gioco di Sarri ce n’è bisogno». L’ex numero dieci bianconero tratta vari argomenti

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha parlato durante l’evento dei Laureus World Sports Awards a Berlino di varie tematiche riguardanti i bianconeri e il calcio italiano.

SERIE A – «Campionato molto bello sia per la lotta scudetto sia per le altre squadre, penso che siano cresciute in questi anni e c’è grande attesa per come andrà a finire. La presenza in Europa continua ad essere forte, c’è ancora da migliorare in generale rispetto ad altri campionati ma ci sono buone premesse».

GIOCO DI SARRI – «Bisogna avere tempo e tanti allenamenti, la Juve ti da meno tempo rispetto ad altre squadre e gioca praticamente sempre, ogni tre giorni, non è semplice inserire certi concetti. Il livello è molto buono, la Juve sta facendo bene da tantissimi anni anche in Europa».

COSA VINCERA’ LA JUVE«Ci auguriamo che vinca qualcosa così come l’Inter e Lazio, così per i sogni degli altri tifosi tutti saranno contenti».