Del Piero: «La Juve ti da poco tempo e per il gioco di Sarri ce n'è bisogno»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «La Juve ti da poco tempo e per il gioco di Sarri ce n’è bisogno»

Pubblicato

su

Del Piero: «La Juve ti da poco tempo e per il gioco di Sarri ce n’è bisogno». L’ex numero dieci bianconero tratta vari argomenti

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha parlato durante l’evento dei Laureus World Sports Awards a Berlino di varie tematiche riguardanti i bianconeri e il calcio italiano.

SERIE A – «Campionato molto bello sia per la lotta scudetto sia per le altre squadre, penso che siano cresciute in questi anni e c’è grande attesa per come andrà a finire. La presenza in Europa continua ad essere forte, c’è ancora da migliorare in generale rispetto ad altri campionati ma ci sono buone premesse».

GIOCO DI SARRI – «Bisogna avere tempo e tanti allenamenti, la Juve ti da meno tempo rispetto ad altre squadre e gioca praticamente sempre, ogni tre giorni, non è semplice inserire certi concetti. Il livello è molto buono, la Juve sta facendo bene da tantissimi anni anche in Europa».

COSA VINCERA’ LA JUVE«Ci auguriamo che vinca qualcosa così come l’Inter e Lazio, così per i sogni degli altri tifosi tutti saranno contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.