Del Piero rivela: «In quella partita non smettevamo di ridere»
Connettiti con noi

News

Del Piero rivela: «In quella partita non smettevamo di ridere»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, in diretta su Instagram con Paulo Dybala, ha ricordato una partita in cui non smetteva di ridere

Alessandro Del Piero è intervenuto in diretta su Instagram con Paulo Dybala. L’ex capitano ha parlato anche di una partita in Argentina, disputata a Buenos Aires, contro il Velez, diventata celebre nei suoi ricordi per un divertente episodio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ARGENTINA – «A 19 anni sono stato in Argentina in una tournée. Giocavamo contro il Velez a Buenos Aires, in uno stadio di legno. Ha piovuto tantissimo. Durante la partita ha giocato Rampulla e, per fare un rilancio veloce, ha preso in testa Torricelli e per fortuna la palla non è andata in porta. Non sapevamo come coprirci la faccia per le risate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.