Del Piero strizza l'occhio a Vlahovic: «È incredibile, segna in tutti i modi!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero strizza l’occhio a Vlahovic: «È incredibile, segna in tutti i modi!»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sui bianconeri. Le sue parole

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, Alessandro Del Piero ha parlato di Juve.

ZANIOLO «A me aveva sorpreso la personalità, oltre alle qualità fisiche e tecniche. Ci si augura che la tecnologia lo aiuti nella prevenzione di eventuali nuovi infortuni. I giocatori di oggi hanno un grande vantaggio rispetto a 20 anni fa. Poi il caso capita sempre. Sia per lui sia per Balotelli vale il discorso delle prestazioni, per gli attaccanti anche dei gol. Servono performance di risalto. Indubbiamente Balotelli ha più esperienza internazionale rispetto ai giovani e questa può essere una chiave di lettura. Ma questa Italia ha bisogno tanto dell’unione e della forza del gruppo.».

JUVE «La Juve spesso ci ha abituato a dominare le partite e subire i contropiedi, ora si è messa dall’altra parte. Si è rifugiata spesso in una fase difensiva troppo forte. Questi due giocatori, soprattutto Vlahovic, daranno un’impronta diversa. Ha qualità incredibili, fisicamente ha grandi capacità di copertura di palla. Se mantiene quello che ha fatto con la Fiorentina, può segnare in tutti i modi. Questi cambi potranno cambiare molto la Juve come senso interiore di forza. I cambiamenti portano poi entusiasmo».

DYBALA-VLAHOVIC-MORATA INSIEME«Adesso aspetterei un po’ a vederli tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.