Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «La Juve rimane grande. Esultanza Dybala? Vi racconto un aneddoto»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Del Piero: «La Juve sa come vincere queste gare. Esultanza Dybala? Vi racconto un aneddoto sull’esultanza di Dybala»

Alessandro Del Piero è intervenuto negli studi di Sky Sport nel corso del post partita del match tra Juventus e Zenit per parlare della prestazione dei bianconeri.

JUVE – «La Juve rimane una squadra grande che in alcuni appuntamenti sa come portare a casa la partita. I 4 gol sono emblematici sotto questo punto di vista».

ESULTANZA – «L’esultanza che ha fatto Dybala volevo farla anch’io nella finale di Coppa Intercontinentale: è un’occasione grandissima, hai la possibilità di diventare campione del mondo con il tuo club. Nell’occasione però non riuscii a farla, erano momenti troppo concitati: pronunciai solo parole a caso che ora non ricordo».

DYBALA – «Paulo avrebbe meritato anche il terzo gol stasera, ha avuto le occasioni per farlo. È stato un leader in campo. Stasera serviva coraggio, lui è stato bravo stasera e anche in settimana. Stasera ha dimostrato di aver preso la squadra in mano».

RITIRO – «Aiuta, senzaa ombra di dubbio. In questi periodi non può fare altro che aiutare la squadra e il gruppo per fare due chiacchiere in più».