Del Piero critica Allegri: «Dopo Cardiff poteva cambiare. Dybala? Almeno ci ha provato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero critica Allegri: «Dopo Cardiff poteva cambiare. Dybala? Almeno ci ha provato»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha commentato il pesante ko della Juventus contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni

Juve ko per 0-3 contro il Real Madrid. Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero, ha parlato a Sky Sport commentando la sconfitta della Juventus in casa contro Cristiano Ronaldo e compagni: «Il Real ha il centrocampo più forte al mondo ed è una squadra camaleontica che sa quando attaccante e quando difendere. I Blancos inoltre possono contare su Cristiano Ronaldo, il più forte al mondo: è un centravanti ma è anche un numero 10 che riesce sempre a emozionare».

Non sono mancate le carezze agli attaccanti: «Higuain e Dybala verranno criticati ma Keylor Navas ha fatto una parata irreale su Gonzalo, Paulo, insieme a Douglas ci ha provato». Poi la critica ad Allegri: «E’ stato sempre elogiato per le sue scelte stavolta mi sento di dire che poteva fare qualcosa di diverso dopo la sconfitta a Cardiff. Non è facile buttarsi tutto alle spalle ora, ma credo avverrà perché la Juventus ha le idee chiare». Chiosa su Buffon e sul suo futuro: «Non so quando lascerà, deve essere lui a decidere. Io allenatore? Sarebbe stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.