Del Piero: «Linguaccia Vlahovic? Gli chiederò di pagarmi una cena»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Linguaccia Vlahovic? Gli chiederò di pagarmi una cena»

Pubblicato

su

Del Piero a Sky Sport ha parlato di Vlahovic, Zakaria e Ancelotti. Le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve

Del Piero a Sky Sport ha parlato della Juve e di alcuni singoli che si stanno esaltando in questo periodo.

LINGUAGGIA VLAHOVIC – «È stato un bel tuffo nel passato. Gli chiederò di pagarmi una cena e vi porto tutti così lo facciamo pagare di più… è partito alla grandissima».

VLAHOVIC E ZAKARIA – «Danno una visione diversa di questa Juve. La Juve fino a un mese fa doveva vincere. Oggi vuole vincere. Lo si è visto nell’atteggiamento. Il percorso è arrivato stabilizzando la difesa e poi nella bravura di prendere questi due giocatori. Vlahovic ha dato peso all’attacco. Ora sanno che la Juve può segnare in ogni momento, prima non era così sentita questa cosa. Ha trasformato in meglio questa squadra».

ANCELOTTI – «Non ha vinto trofei alla Juve. Stabilimmo ril ecord di punti arrivando secondi entrambi le volte. Quello che crea nello spogliatoio è unico e questo è il segreto della sua bravura. L’armonia che riesce a creare nella squadra è tale che sei pronto a buttarti nel fuoco per lui. E’ il desiderio che ha ogni allenatore per la propria squadra. E’ una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.