Del Piero: «Il Napoli ha fatto tutto al meglio. Felice per Gattuso»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Il Napoli ha fatto tutto al meglio. Felice per Gattuso»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero commenta la finale di Coppa Italia persa dalla Juventus contro il Napoli: le parole dell’ex bianconero

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta della Juventus ai rigori contro il Napoli in Coppa Italia.

FINALE COPPA ITALIA «È importante sottolineare quello che ha fatto oggi il Napoli. In poco tempo Gattuso e la squadra sono riusciti a mettere insieme due partite di altissimo livello. Il Napoli ha saputo fare tutto al meglio nel momento giusto. Gli azzurri si sono difesi bene ed hanno creato le maggiori occasioni da gol. Questa mentalità, dopo un un lungo stop, è un segnale molto positivo: grande merito va a Gattuso. Il Napoli ha saputo fare bene tutto al momento giusto, per poi attuare tutte le altre situazioni. Il Napoli ha tirato di più in porta, ha preso due pali e Buffon è stato straordinario».

GATTUSO – «Rino è una persona speciale per molti aspetti e lo ha dimostrato sia da giocatore che da allenatore. Ogni anno che passa, acquisisce esperienza. Ha grande umiltà può solo crescere. Dal punto di vista personale sono molto felice per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.