Del Piero non ci sta: «Io contro Buffon? Ma come siete messi!?» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Del Piero non ci sta: «Io contro Buffon? Ma come siete messi!?» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex capitano bianconero puntualizza la sua posizione nei confronti di Buffon e della Juventus. Il tweet chiarificatore di Alessandro Del Piero

C’era, sicuramente, bisogno di fare chiarezza. Le ultime dichiarazioni di Alessandro Del Piero, da molti male interpretate, avevano lasciato pensare a una sorta di guerra mediatica alla Juventus e al suo capitano Buffon. Ma, in realtà nulla di tutto questo.

L’ex 10 di Madama ha voluto chiarire con un tweet piuttosto piccato: «Di quello che ho sentito e soprattutto letto in questi giorni, nel merito, rispetto tutte le opinioni. Ma chi ha insinuato – magari riportando solo in parte quello che ho detto – che io sia contro Gigi, in malafede o contento dell’eliminazione della Juve, ferisce. Anche se non merita la mia attenzione. Ma come siamo messi? Ale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.