Del Piero: «Che batosta per la Juve! Stasera c'è poco da salvare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Che batosta per la Juve! Stasera c’è poco da salvare»

Pubblicato

su

Del Piero: «Che batosta per la Juve! Stasera c’è poco da salvare. Il Chelsea è sembrata una squadra nettamente superiore»

Alessandro Del Piero è intervenuto nel post partita del match tra Chelsea e Juventus su Sky Sport. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «È un passo indietro importante, è una batosta forte. Allegri sperava di ricevere risposte, affrontando a viso aperto i campioni d’Europa. Onestamente stasera c’è poco da salvare. È un brutto colpo per tutta la squadra, soprattutto a livello psicologico».

DIFFERENZA – «C’è stata una diversa trasmissione di palla, diverso atteggiamento nei contrasti e nell’aggressività. La Juve è stata per troppo tempo senza tirare in porta e il Chelsea ha fatto ciò che ha voluto. Sembravano due squadre molto diverse: il Chelsea andava al doppio».

RABIOT – «È un ragazzo che ha delle potenzialità incredibili, anche a livello tecnico oltre che fisico. Solo chi ce l’ha tra le mani tutti i giorni può capire il motivo di un tale rendimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.