Juve Villarreal, Del Piero sicuro: «Nel secondo tempo è accaduto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Villarreal, Del Piero sicuro: «Nel secondo tempo è accaduto questo»

Pubblicato

su

Juve Villarreal, Del Piero sicuro: «Nel secondo tempo è accaduto questo» ha detto negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha fatto il punto sulla Juventus dopo il ko contro il Villarreal. Di seguito le sue parole.

DEL PIERO – «Ho visto un buon primo tempo, la Juve era in possesso della partita,  ha chiuso bene gli spazi al Villarreal, che ha avuto un paio di contropiedi e basta. Il trend era buono, c’era molta fiducia. Poi nel secondo tempo questo si è spento: è sparita una sorta di energia e forse sono quelle serate in cui basta un centimetro. La traversa, Szczesny che la tocca, il 2-0 con una palla spizzata. Ci sono dei demeriti nel secondo tempo della Juve, che ha avuto poche idee. Non ha rischiato nell’uno contro uno, mai una palla verticale sugli attaccanti: se vuoi creare qualcosa devi far girare la palla molto più veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.