Del Piero: «Juve squadra invidiabile. Allegri ora ha un obiettivo preciso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Juve squadra invidiabile. Allegri ora ha un obiettivo»

Pubblicato

su

Del Piero: «Juve squadra invidiabile. Allegri ora ha un obiettivo preciso». Le sue parole negli studi di Sky Sport

Alessandro Del Piero è intervenuto negli studi di Sky Sport per presentare la sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus. Di seguito le sue parole.

DEL PIERO – «Vila-Real è una città di 50/60 milioni di abitanti. Abbiamo capito perchè sono in Champions League regoarmente e hanno vinto l’Europa League l’anno scorso. Allegri ha incominciato un percorso, che non è finito con Zakaria e Vlahovic ma si è certamente rinforzato. Ora questa è una squadra invidiabile. Allegri cercherà di andare oltre, la sua Juve ora è un po’ diversa. La Juve non deve fermarsi a questi ottavi di Champions, l’obiettivo è andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.