Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero è sicuro: «Contro la Juve, l’Inter vuole togliersi un sassolino»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato della partita tra Juve e Inter, sottolineando i meriti di Conte e la posta in palio questa sera

Alessandro Del Piero è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida tra Juve e Inter. Ecco cosa ha detto.

PARTITA – «Una partita simbolica quella di oggi: è vero che l’Inter ha vinto lo Scudetto, ma per 9 anni la Juve ha fatto da padrona. La rivalità tra Juve e Inter va oltre a quello che c’è in palio, e questa sera c’è tanto in palio per la Juve, ma anche Conte perché vuole vincere per il record di vittorie. Oggi sarà fuoco e fiamme, per tutti gli anni in cui la Juve ha vinto gli interisti vogliono togliersi un sassolino dalla scarpa».

JUVE – «La responsabilità retoricamente vanno solitamente divise, poi nella realtà dei fatti sta alla società capire e mettere mano. La maggior parte delle volte si parla di allenatore, poi di direttori sportivi e via dicendo».

CONTE – «La mentalità che Conte ha inculcato all’ambiente Inter ha fatto sì che questa squadra oggi ha meritasse lo Scudetto».