Del Piero è sicuro: «Ecco quale sarà la prima cosa che cambierà Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero è sicuro: «Ecco quale sarà la prima cosa che cambierà Allegri»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato del mercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto anche su Allegri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, durante Calciomercato l’Originale, Alessandro Del Piero ha parlato del mercato della Juventus e dell’arrivo di Allegri. Le sue parole.

MERCATO – «Dalla Juve mi aspetto un mercato intelligente ma con degli investimenti perché Allegri è stato un investimento importante. Secondo me c’è un segnale di voler tornare a vincere subito e bisogna fare qualcosina. Secondo me la zona del campo su cui bisogna intervenire è il centrocampo, poi bisogna capire cosa accadrà davanti con Ronaldo, Dybala e Morata, non si sa ancora se rimangono tutti e tre».

RONALDO – «Su Ronaldo non lo so, è un giocatore così incredibile e credo che la Juve lo terrà per mille motivi. Come fai a rinunciare a uno così?».

ALLEGRI – «Credo che la Juve di quest’anno abbia avuto poca consistenza, non ha mai fatto quelle vittorie consecutive che ti danno consapevolezza e spinta in campionato: è successo gli altri anni e quest’anno è successo all’inter. Per tanti motivi con i continui stop con la Champions che è diventata sperrtale, ci sono state una serie di questioni che ha fatto crescere delle tensioni e i giocatori si vedeva che fatcavano. Questa penso sia la prima cosa che Allegri vorrà cambiare, la Juve di Allegri poteva subire 60 minuti ma poi sbloccava la partita e faceva 3 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.