Del Piero incorona Dybala come partner perfetto per Ronaldo
Connettiti con noi

News

Partner Ronaldo, Del Piero non ha dubbi: «Dybala tornerà importante»

Pubblicato

su

L’ex bandiera bianconera Alex Del Piero ha parlato della nuova Juve targata Cristiano Ronaldo e ha indicato Dybala come futuro crack

Alessandro Del Piero è ora un opinionista molto apprezzato di Sky Sport. L’ex bandiera della Juventus, comunque, continua a pensare alla sua amata Vecchia Signora, e quando parla di lei si vedono brillare i suoi occhi. Oggi ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale si è concentrato proprio sulla Juventus.

Juventus che quest’anno ha acquistato a sorpresa il fenomeno Cristiano Ronaldo. Un acquisto che Del Piero considera ottimo. Interrogato su chi possa essere il compagno ideale del campione portoghese, Del Piero non ha dubbi: «Per ora Mandzukic sembra farsi preferire, ma non è un peccato non far coesistere CR7,  Quando la squadra avrà trovato maggiore solidità, credo che Allegri oserà con una formazione spregiudicata, come due stagioni fa. Io continuo a dire che un giocatore come Dybala non può che diventare fondamentale. Messi e Ronaldo daranno ancora tantissimo, soprattutto in Champions. Sono molto curioso di vedere Mbappè. Anche se credo che tutti ci stiamo dimenticando troppo in fretta di Dybala». Del Piero ha poi parlato delle chances della Juve in Champions League e ha indicato il Milan come possibile anti-bianconeri in campionato: «Ci vuole una squadra forte e coesa, grande fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, arrivare nella migliore condizione fisica e mentale nei momenti importanti, dai quarti in poi. Non cito la fortuna, che pure serve, ma considerarla non fa parte della mentalità vincente. Griglia di partenza?
Prima fila: Real Madrid, di diritto dato che ne ha vinte tre, anche se ha perso Ronaldo. Seconda fila, le pretendenti tra cui la Juve. Ma nel corso della stagione non sarà tutto facile per i bianconeri. Tra le pretendenti, non escluderei il Milan. Magari non è ancora pronto per il grande salto, ma mi piace
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.