«Quando tutto quello che hai sognato...»: Del Piero celebra il Mondiale
Connettiti con noi

Social

«Quando tutto quello che hai sognato…»: Del Piero celebra il Mondiale – FOTO

Pubblicato

su

«Quando tutto quello che hai sognato…»: Alessandro Del Piero ha scritto un messaggio sul suo profilo social, celebrando il Mondiale del 2006

Il 9 luglio 2006, l’Italia di Marcello Lippi sollevava al cielo la Coppa del Mondo. Quest’oggi, a distanza di 13 anni, sono tanti i messaggi che celebrano quel meraviglioso ricordo. Oltre a Buffon, anche Alessandro Del Piero ha voluto condividere un messaggio emozionante.

«Quando tutto quello che hai sognato da bambino diventa realtà… Quando tutto quello che hai tifato da appassionato diventa realtà… Quando tutto quello che hai inseguito da calciatore diventa realtà… Che dire se non GRAZIE al mio amico pallone per avermi fatto assaporare cose che non avrei mai potuto immaginare: bellezza, soddisfazioni, sentirsi e diventare Campione del Mondo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.