Del Piero: «Quando la Juve deve vincere lo fa. Film già visto»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Quando la Juve deve vincere lo fa. Film già visto»

Pubblicato

su

Del Piero: «Quando la Juve deve vincere lo fa. Film già visto». Le parole dell’ex numero 10 bianconero dopo la partita dello Stadium

Alessandro Del Piero ha commentato così Juve-Inter nel post partita su Sky Sport.

VITTORIA JUVE – «Mi sembra di vedere un film già visto. La Juve va sempre in difficoltà ma nel momento in cui deve vincere lo fa. Dopo il gol ha giocato molto bene, in generale c’è ancora un’ di differenza. Si è visto soprattutto nei due scontri diretti. La Juve è stata ordinata ed aggressiva ed alla fine ha vinto, che è la cosa fondamentale».

DYBALA – «Tutta l’azione del secondo gol è stata meravigliosa. Poi lui nel finale ha fatto questa genialata con l’esterno sinistro. Devo dire che ha confermato, al di là delle qualità tecniche, la capacità di entrare con determinazione. Tra tutti era quello che cercava di colpire e finalizzare, cercando anche l’uno contro l’uno. Questo ha fatto la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.