Del Piero ricorda l'infanzia: «Sono cresciuto con il mito di Platini»
Connettiti con noi

News

Del Piero ricorda l’infanzia: «Sono cresciuto con il mito di Platini»

Pubblicato

su

Del Piero ricorda l’infanzia: «Sono cresciuto con il mito di Platini». Lo storico capitano risponde alla domanda di Dybala

Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Instagram insieme a Paulo Dybala del proprio idolo e di alcuni ricordi del suo passato.

IDOLO – «Ho iniziato con Platini, che ero tifoso della Juve. In quell’epoca in Italia c’erano lui, Zico e Maradona. Purtroppo non si potevano guardare tante partite in tv, soltanto 45′. C’era 90° che faceva vedere tutti i gol, e la sera c’era un altro programma. Anche se non giocava la Juve le altre le guardavo comunque, perché c’era voglia di vedere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.