Del Piero: «Rigore Inghilterra? Ho dei dubbi. Forse la mia è invidia, ma vorrei giocare nel calcio di oggi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Rigore Inghilterra? Ho dei dubbi. Forse la mia è invidia, ma vorrei giocare nel calcio di oggi…»

Pubblicato

su

Del Piero: «Rigore Inghilterra? Ho dei dubbi. Forse la mia è invidia, ma vorrei giocare nel calcio di oggi…». Le dichiarazioni

Del Piero, ospite a Sky Sport, ha detto la sua sul rigore concesso all’Inghilterra contro l’Olanda. Queste le dichiarazioni della leggenda della Juve.

DEL PIERO SUL RIGORE – «Mi sono rimasti un po’ di dubbi. Da regolamento è rigore, il calcio è cambiato molto, forse la mia è invidia. Vorrei giocare nel calcio di oggi, dove da attaccante anche per queste cose ti danno rigore. Un difensore oggi ha meno possibilità di fermare un attaccante. Al di là dell’episodio l’Inghilterra ha fatto qualcosa in più. L’Olanda è stata pericolosa nelle ripartenze, ma l’Inghilterra ai punti meritava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.