Del Piero: «Riprendere il campionato sarebbe la cosa migliore»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Riprendere il campionato sarebbe la cosa migliore»

Pubblicato

su

Del Piero: «Riprendere il campionato sarebbe la cosa migliore». Le dichiarazioni dell’ex numero 10 della Juventus

Alessandro Del Piero è intervenuto in mattinata a RTL 102.5.

INIZIATIVA BENEFICENZA CAMPIONI DEL MONDO – «Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questa campagna che ci ha permesso di raccogliere fondi sufficienti per comprare subito quattro ambulanze dotate di tutte le apparecchiature necessarie per questo momento storico».

RIPRESA – «Da appassionato mi auguro si possa finire la stagione, se necessario anche questa estate, sarebbe la cosa meno di impatto per quanto riguarda anche il discorso futuro perché l’annullamento della stagione significherebbe ridiscutere molte posizioni per chi va in Champions League, chi retrocede, chi viene promosso in un’altra categoria, sarebbe un po’ complicato prendere quelle decisioni. Però stiamo vivendo un periodo storico straordinario e bisognerà prendere delle decisioni straordinarie. Ovvio che riuscire a finire il campionato, mantenendo la salute di tutti, sarebbe la cosa migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.