Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero in società? L’ex Juve ammette: «Può fare come Maldini»

Pubblicato

su

Del Piero in società? L’ex Juve ammette: «Può fare come Maldini». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Belardi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare di un possibile ritorno alla Juventus di Del Piero. Le sue parole.

MERCATO JUVE – «Tranne Bremer che è arrivato dal Torino, gli altri sono tutti giocatori importanti che hanno giocato a livelli importanti con squadre importanti. Penso a Di Maria, Paredes e Pogba che sono calciatori da scoprire. A me Bremer non dispiace, anche se deve capire che gioca in una delle squadre più importanti d’Europa e quindi deve aumentare l’attenzione. La Juve ha preso giocatori importanti che però sono al top tra infortuni e il fatto che avevano giocato poco. C’è anche da mettere in conto il fatto che Chiesa e Pogba, giocatori che spostano gli equilibri, non ci sono mai stati. La Juve se ha tutti a disposizione è una squadra importante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A BELARDI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.