Del Piero e la sua rivelazione: «C'era la possibilità di andare in Premier, ma la Juve era TUTTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero e la sua rivelazione: «C’era la possibilità di andare in Premier, ma la Juve era TUTTO»

Pubblicato

su

Del Piero fa una rivelazione sul suo passato da calciatore: le parole dello storico capitano bianconero e quel retroscena

Intervistato da talkSPORT Drive, l’ex capitano della Juve Alessandro Del Piero ha fatto una rivelazione su un possibile trasferimento in Premier nel suo passato da calciatore.

PREMIER LEAGUE – «Ovviamente mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di giocare in Premier League perché ogni volta che venivo qui c’era un’atmosfera fantastica in ogni stadio. C’erano state delle possibilità con Newcastle e Manchester United, ma alla fine non è successo perché ero capitano della Juve e per me era tutto. Sono stato tifoso della Juve fin dall’inizio, da quando ero un ragazzino».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI DEL PIERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.