Del Piero: «Ronaldo fa i gol, ma è Dybala il più in forma»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Ronaldo fa i gol, ma è Dybala il più in forma»

Pubblicato

su

Del Piero: «Ronaldo fa i gol, ma è Dybala il più in forma». L’ex numero 10 della Juventus commenta la prestazione dei bianconeri

Nel post Juve-Lazio, Alessandro Del Piero commenta su Sky Sport la prestazione dei bianconeri di Sarri.

Le sue parole: «In avanti? Serve equilibrio e Sarri lo cerca. Ha cercato la concretezza rispetto al gioco, significa un bilanciamento della squadra in chi gioca, in chi entra, che ha determinate caratteristiche. Juve all’attacco? Anche la Lazio ti porta lì, ti porta a essere fisico, a correre, a tenere botta e ad avere qualità davanti. Le conferme sono le stesse: Ronaldo fa gol, Dybala è il più in forma. Cuadrado è un appoggio fantastico, si può permettere di tenere palla la squadra e di stancare gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.