Del Piero: «Ronaldo alla Juve farà bene a tutti, lui è il migliore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Ronaldo alla Juve farà bene a tutti, lui è il migliore»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus parla del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla corte di Massimiliano Allegri. Le parole di Alessandro Del Piero

Dopo averlo accolto con un tweet, Alessandro Del Piero ha parlato del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le sue parole a Sky Sport: «Ronaldo alla Juve è una gran cosa per il club ma una gran cosa anche per il calcio italiano: è qualcosa di davvero grande. Ronaldo troverà tutta la città, tutta l’Italia che lo accoglierà con grande amore per quello che ha fatto e per quello che farà. Credo che farà aumentare il livello delle rivali, la loro voglia di sconfiggere questa Juventus che già così sembrava imbattibile. Con Ronaldo la Juve è elevata a un’altra dimensione: oggi si parla della Juve, si parla di Ronaldo, di Torino e del campionato italiano come non mai, in tutto il mondo. Tecnicamente Ronaldo è un attaccante straordinario, di qualità indiscutibile. Può segnare in tutti i modi, come vuole lui. Ma soprattutto ha un desiderio di vincere incredibile: al di là degli aspetti economici, questa per lui sarà una sfida particolare. Ha fame, vuole essere il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.