Del Piero: «Non rimpiango la mia scelta di restare alla Juve, ma...»
Connettiti con noi

News

Del Piero, il retroscena: «Non rimpiango la mia scelta di restare alla Juve, ma…»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juve, ha svelato un retroscena legato alla sua carriera da giocatore in un’intervista

Intervistato ai microfoni di Sky Sport UK, Alessandro Del Piero ha svelato un retroscena legato alla sua carriera da giocatore. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve.

CARRIERA«Non so perché non ho mai giocato in Premier League, è così strano. Forse perché ho giocato 19 anni per la stessa squadra, ma sono molto felice di quello. Non rimpiango la mia scelta di restare alla Juventus, ma sto iniziando a cercare qualche magia speciale per ritornare indietro nel tempo per poter passare più tempo in Inghilterra, giocare in un altro campionato. Sono innamorato dell’Inghilterra e del Regno Unito, quando ho giocato in Champions League contro il Celtic o il Rangers, ogni volta che venivo a giocare qui c’era sempre un’atmosfera magnifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.