Del Piero scherza con Dybala: «Con me non hai speranze» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Del Piero scherza con Dybala: «Con me non hai speranze» – FOTO

Pubblicato

su

Passato e presente: i due numeri 10 scherzano attraverso i propri profili social. Ecco lo scambio di battute fra Alessandro Del Piero e Paulo Dybala

Parte tutto da una partita di ping pong. Un campo sul quale non siamo di certo abituati a vedere all’opera Paulo Dybala e Alessandro Del Piero. Da una foto pubblicata sul profilo Instagram dall’argentino, però, è nata una sfida alquanto interessante…

“Ti sto aspettando”, ha scritto in spagnolo la Joya. Un guanto di sfida raccolto subito da Del Piero, che ha subito risposto “Con me non hai speranza”. L’ex capitano della Juventus, poi, ha proseguito nella sua ‘rivalità’, chiedendo a Dybala ora e giorno per mettere in scena la loro competizione. Un divertente siparietto tra due numeri 10!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.