Del Piero: «Serie A in continua crescita, siamo ad un livello importante»

del piero
© foto www.imagephotoagency.it

Del Piero parla della situazione in Serie A e della crescita del campionato italiano. Le parole dell’ex capitano bianconero

Alex Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky Sport del campionato italiano, della lotta scudetto e non solo.

MILAN«Se hanno preso Ibra ci sarà un perché. È un giocatore eccezionale anche in questo momento, sia per lui personalmente sia per il Milan. Non è un momento facile ma il Milan ha fato forti segnali ma serve continuità. Vediamo se il Milan riuscirà ad averlo. Non basta un giocatore ma sicuramente può dare un spinta. Serve l’impegno di tutti, l’insieme di giocatori, allenatori e società si costruisce insieme. Quello che è successo al Milan quest’anno è particolare, sono segnali importanti. I tifosi milanisti penso siano galvanizzati da Ibra e lo saranno di più se vince».

SERIE A«Siamo in continua crescita, anche nei periodi più bui in cui la Juve si era riuscita a stabilizzare anche in Europa. Anche le altre squadre stanno arrivando ad un livello importantissimo. Inter e Lazio su tutti quest’anno, il Napoli l’anno scorso, la Roma due anni fa… C’è una crescita continua che è quello che ci auguriamo tutti».

Condividi