Del Piero si coccola Ronaldo: «Acquisto importantissimo, marcia in più per la Champions»
Connettiti con noi

News

Del Piero si coccola Ronaldo: «Acquisto importantissimo, marcia in più per la Champions»

Pubblicato

su

L’ex bandiera della Juventus ha parlato della sua Vecchia Signora, in particolare dell’acquisto del fenomeno portoghese

Alessandro Del Piero è la Juventus. Gli anni passati in bianconero sono stati fantastici, e sia lui che il club hanno bei ricordi insieme. Ora, Alex è opinionista di Sky Sport, ma l’affetto per il popolo bianconero è sempre tantissimo. E anche lui è contento per l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, il quale da piccolo aveva come idolo proprio Del Piero.

Intervistato da El Mundo Deportivo, Del Piero ha parlato del trasferimento del secolo: «CR7? E’ un acquisto importantissimo, i bianconeri erano già molto forti e così lo saranno molto di più. Potrà dare alla Juventus una marcia in più in Europa. Vincere la Champions League, adesso, è una priorità». Un’incoronazione, di fatto, quella dell’ex bandiera della Vecchia Signora nei confronti di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.