Del Piero allo Stadium, parla l'ex bianconero: «La Juve avrà bisogno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero allo Stadium, parla l’ex bianconero: «La Juve avrà bisogno di lui»

Pubblicato

su

Del Piero allo Stadium, parla l’ex bianconero: «La Juve avrà bisogno di lui». Le parole sul ritorno della leggenda

L’ex bianconero Giancarlo Marocchi a Sky Sport 24 ha detto la sua sul ritorno di Del Piero allo Stadium per seguire Juve Bologna.

DEL PIERO ALLO STADIUM – «Se le gode le cose, da calciatore ha ottenuto tutto, ha record di presenze e gol alla Juve. L’affetto della gente sa che non è all’infinito. Quando va in giro ha il riconoscimento dei tifosi che riconoscono in lui un numero uno. Oggi se la godrà senza lacrimuccia insieme ai ragazzi americani».

FUTURO ALLA JUVE – «Del Piero ha proprio il piacere di vedere le partite, stare nel gruppo Sky a commentarle e comunicare qualcosa a casa. Gira e rigira la Juve avrà bisogno di uno che ne sa…il numero di telefono di Del Piero lo conoscono».

FIGLIO – «Il figlio gioca a calcio, chissà che non tiri a giro come il papà…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.