Del Piero: «Col Borussia abbiamo sempre vinto, tranne la finale del 1997. Mi rosica...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Col Borussia abbiamo sempre vinto, tranne la finale del 1997. Mi rode…»

Pubblicato

su

Del Piero: «Col Borussia abbiamo sempre vinto, tranne la finale del 1997. Mi rode…». Le dichiarazioni dell’ex leggenda della Juve

Del Piero dagli studi di Sky Sport ha svelato cosa si sono detti con Terzic nell’intervista diventata virale dove l’allenatore del Borussia Dortmund scatta un selfie con l’ex leggenda della Juve.

DEL PIERO – «Lui ha detto che sono entrati mezz’ora dopo, è stato molto chiaro e sereno. L’ambiente di Dortmund è molto particolare, dai tifosi a tutto quello che gira all’interno, sembra non ci siano mai discordanze. A fine intervista mi ha chiesto un selfie. Mi ha detto che gli ho fatto tante volte male, io l’ho ringraziato. Stavo per dirgli che mi rosica la finale del 1997, ma me lo sono tenuto e ho fatto un bel sorriso. Contro il Borussia abbiamo sempre vinto, tranne quella finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.