Del Piero e Totti, parla l'ex compagno: «Sono pazzeschi dentro e fuori»
Connettiti con noi

News

Del Piero e Totti, parla l’ex compagno: «Sono pazzeschi dentro e fuori»

Pubblicato

su

Mirko Vucinic, ex attaccante della Juve, ha parlato di due leggende nonché suoi compagni come Alessandro Del Piero e Francesco Totti

Mirko Vucinic, ospite di Casa Sky Sport. ha parlato di due leggende del calcio italiano come Alessandro Del Piero e Francesco Totti. L’attaccante montenegrino, nelle sue esperienze tra Juve e Roma, ha avuto la fortuna di giocare con entrambi.

DEL PIERO E TOTTI – «Basta che dici i loro nomi e dici tutto. È calcio, è poesia, sono professori, sono fenomeni, sono pazzeschi. Come toccano la palla, come stoppano, come calciano… Sono veri fenomeni, ma non lo devo dire io. Ho avuto la fortuna di giocare con entrambi e lo racconterò ai miei figli. Loro due sono speciali. Sono due leader, ma dentro e fuori dal campo. Ho un pensiero: se sei capitano per tutti quegli anni lo sei perché hai un peso nello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.