Del Piero stronca il Var: «Se si usa, va usato a 360 gradi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero stronca il Var: «Se si usa, va usato a 360 gradi»

Pubblicato

su

Del Piero stronca il Var: «Se si usa, va usato a 360 gradi». Il commento dell’ex attaccante della Juve

Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha espresso alcune perplessità sull’utilizzo del Var in riferimento al secondo giallo dato ad Anguissa in Milan Napoli di Champions League. Le parole dell’ex Juve.

VAR – «Siamo con un nuovo regolamento dove questo porta a rischiare molto. Molte delle ammonizioni che si danno adesso sono un po’ eccessive. Ora ogni mezza cosa è un’ammonizione, anche involontario. Abbiamo visto dei rigori troppo generosi. Io credo che se se si usa il Var per determinate cose, allora va usato a 360 gradi. Io non ammonirei Anguissa per questo, è troppo soft. E poi il Var farebbe vedere il fallo su Kvaratskhelia prima. Se vuoi usare la tecnologia, usiamola per ogni dettaglio. Posso fischiare fallo, ma poi hanno 18 auricolari, 24 arbitri e possono sentire se l’ha preso per far male ed è da ammonizione oppure no. Vedo l’evoluzione del mondo così, senza paletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.