Del Piero incensa Zidane: «Ha dato tante gioie alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero incensa Zidane: «Ha dato tante gioie alla Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato del rapporto con Zidane ai tempi della Juve: le parole dell’ex capitano bianconero

Zinedine Zidane deve ancora decidere quello che sarà il suo futuro nella prossima stagione, con il tecnico francese del Real Madrid che rimane sull’agenda di Agnelli per la Juventus in caso di nuovo ribaltone in panchina. Alessandro Del Piero, intanto, ha parlato a Sky Sport dello Zidane giocatore e del rapporto con ‘Zizou’.

«Zidane è l’eccezione nel calcio, non la base. Siamo rimasti molto vicini, in quel periodo eravamo spesso insieme anche per questioni di sponsor oltre che di spogliatoio. Ci assomigliavamo come gioco, io e lui eravamo parte del tridente con Inzaghi che aveva invece caratteristiche diverse. Ha dato tante gioie con la maglia della Juventus, qualche dolore in più invece quando lo abbiamo incontrato con la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.