Del Prete: «Si può puntare la Serie B. Ai giovani dico di copiare Ronaldo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Prete: «Possiamo puntare alla Serie B. Ai giovani dico di copiare Ronaldo»

Pubblicato

su

Lorenzo Del Prete, difensore della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista parlando di questa stagione in Serie C e del futuro

Ai microfoni di Tuttosport, Lorenzo Del Prete ha tracciato un bilancio sulla stagione in Serie C che sta per concludersi per la Juventus U23. Di seguito riportate le parole del difensore bianconero.

LA JUVENTUS U23 – «Ho sposato questo progetto. A gennaio avevo offerte dalla Serie B ma non sono pentito della scelta di essere rimasto. Sono orgoglioso del mio ruolo e il prossimo anno voglio aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile. Devo ringraziare i ragazzi: giocando con loro sono ringiovanito di 4-5 anni».

L’OBIETTIVO – «È possibile puntare alla Serie B il prossimo anno. Questo torneo è servito per capire bene la categoria e la Lega Pro. La prossima stagione puntiamo in alto: negli ultimi 2-3 mesi siamo una squadra più matura rispetto all’autunno: siamo migliorati nelle letture di gioco, nello stare in campo. Abbiamo tanti ragazzi da cui ripartire, come Gozzi e Nicolussi».

CRISTIANO RONALDO – «Cerco sempre di evitare il contatto per paura di fagli male. È impressionante, un esempio: non molla mai ed è super-professionale. Ai nostri giovani dico sempre che bisogna copiare il suo atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.