Del Prete: «Siamo cresciuti giorno dopo giorno. Ringrazio davvero tutti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Prete: «Siamo cresciuti giorno dopo giorno. Ringrazio davvero tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Lorenzo Del Prete, difensore della Juventus Under 23, ha scritto un post dopo il primo anno trascorso con la squadra bianconera in Serie C

La Juventus Under 23 ha fatto il suo esordio in questa stagione nel campionato di Serie C. Una stagione che ha visto la squadra di Mauro Zironelli mantenere la categoria, al termine di un campionato che ha conferito esperienza e maturità ai tanti giovani presenti in rosa.

Esperienza che fa parte dell’identikit di Lorenzo Del Prete, difensore fuoriquota della rosa dell’Under 23. Il giocatore ha voluto scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram, delineando il bilancio di questa stagione e facendo i dovuti ringraziamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si è concluso un altro anno , un anno pieno di emozioni , di gioie e di difficoltà dove come sempre ognuno di noi ha dato il massimo in ogni occasione cercando di raggiungere un obiettivo. Ci tenevo a ringraziare tutte le peronse che mi hanno accompagnato in questo entusiasmante progetto , in primis la società che ha creduto in me per far crescere e aiutare questi ragazzi e per avermi dato la possibilità di allenarmi con campioni del calibro di Ronaldo , Chiellini , Berna e molti altri , dai quali ogni gg ho potuto apprendere il loro talento e la loro professionalità … poi un grazie è d obbligo a tutti i Fisio , medici , preparatori , mister , addetti stampa e team manager che hanno avuto la Santa pazienza di sorbirci tutti i giorni… e un grazie di cuore a tutti voi , ai miei compagni di battaglie , con i quali ogni gg abbiamo sudato e condiviso quel prato verde ma non solo , abbiamo avuto momenti di gioia e di tensione con i quali siamo cresciuti insieme giorno dopo giorno e di questo vi ringrazio perché ognuno di questi momenti mi ha insegnato qualcosa e grazie a questo porterò ognuno di voi sempre dentro di me . Con qualcuno ci rivedremo con altri meno , ma una cosa è certa vi seguirò e vi ringrazierò sempre per quello che siete , e vi auguro tutto il bene e tutte le soddisfazioni del mondo anche se siete dei SP………😂😂😂 Vi voglio bene cuccioli…. ❤️ #juventus #finoallafine #ilovethisgame

Un post condiviso da Lorenzo Del Prete (@lollodelprete21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.