Del Prete saluta la Juventus U23: «Bellissima esperienza, grazie»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Prete saluta la Juventus U23: «Bellissima esperienza, grazie»

Pubblicato

su

Del Prete saluta la Juventus U23: «Bellissima esperienza, grazie». L’ex difensore bianconero è un nuovo giocatore del Trapani

Lorenzo Del Prete, nuovo giocatore del Trapani, ha voluto ringraziare la Juventus U23 con un post sul proprio profilo Instagram.

Le sue parole: «Un’altra avventura si è conclusa , ci tenevo a ringraziare la Juventus per La bellissima esperienza che mi ha permesso di fare e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso . Da oggi inizia una nuova sfida , si torna in una categoria importante con una società nuova e ambiziosa , Pronto a dare tutto me stesso come ho sempre fatto in ogni Occasione , pronto a mettermi a disposizione di staff e compagni per lottare fortemente per un obiettivo , da oggi finalmente posso dire FORZA TRAPANI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.