Del Sole torna alla Juve: l'idea bianconera per il giovane
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Del Sole torna alla Juve: l’idea bianconera per il giovane

Pubblicato

su

Il giovane Ferdinando Del Sole torna alla Juve dopo un prestito alla Juve Stabia. Ecco qual è l’idea bianconera per il futuro

Dopo una prima parte di stagione in prestito alla Juve Stabia, Ferdinando Del Sole torna in bianconero. Il giovane attaccante classe ’98, acquistato dalla Juve nel 2017 ma girato prima in prestito al Pescara (due volte) e poi al club campano, è tornato a Torino dopo aver collezionato in quest’ultima esperienza 3 presenze in Serie B e una in Coppa Italia.

L’idea del club sarebbe quella di trattenere il giocatore, per aggregarlo nella seconda parte di stagione alla Juventus Under 23 di Pecchia.

Chi è Ferdinando Del Sole

Il classe ’98 è un trequartista mancino. Bravo con i piedi, il giovane ha come caratteristica anche quella di essere particolarmente abile nel puntare l’uomo. Il fantasista bianconero è poi molto bravo sui calci piazzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.