Delegato Atletico, Gil Marin: «Gara sbagliata, a Torino una brutta giornata»
Connettiti con noi

News

Delegato Atletico, Gil Marin: «Gara sbagliata, a Torino una brutta giornata»

Pubblicato

su

Ammette gli errori della propria squadra l’amministratore delegato dell’Atletico, Miguel Angel Gil Marin. Di seguito le sue parole

L’amministratore delegato dell’Atletico Madrid Miguel Angel Gil Marin, ammette le colpe della squadra dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus . Di seguito il messaggio emanato attraverso il sito ufficiale dei colchoneros.

GARA SBAGLIATA – «Il risultato dell’andata ci ha confuso tutti. A Torino abbiamo vissuto una brutta giornata, ma ormai è passata. Contro una squadra che ha un fatturato superiore al nostro di 200 milioni di euro a fare la differenza è stato solamente un rigore al minuto 82. Non è stato l’Atletico che conosciamo, ma neanche la Juve aveva giocato ai suoi livelli nel nostro stadio. Quest’eliminazione è difficile da digerire, ma dobbiamo riconoscere che non abbiamo fatto bene. Una gara sbagliata comunque non può cambiare la nostra prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.