Delio Rossi: «La Lazio ha annullato il gap con Juve e Inter, spero continui»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «La Lazio ha annullato il gap con Juve e Inter, spero continui»

Pubblicato

su

Delio Rossi, tecnico, parla della Coppa Italia e della lotta scudetto. Le parole dell’allenatore sui due tornei

Il tecnico Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare di Coppa Italia e lotta scudetto.

COPPA ITALIA «Da quando è arrivato Gattuso ho la sensazione che il Napoli sia una squadra molto più compatta, i valori dell’organico sono nettamente superiori alla classifica ma hanno inciso i tanti problemi avuti nella prima parte della stagione. Il Napoli di Gattuso magari non ruba l’occhio ma la crescita è stata evidente, la Coppa Italia è una grandissima occasione, si salverebbe la stagione».

SCUDETTO «Scudetto alla Lazio? Me lo auguro soprattutto per la bellezza del campionato, la Lazio prima della pandemia era riuscita sul campo ad annullare il gap tecnico con Juventus e Inter. I biancocelesti hanno perso il vantaggio di giocare una volta a settimana, le altre hanno una rosa più competitiva a mio avviso. M’auguro che continui il trend positivo della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.