Delio Rossi: «De Ligt alla Juve? Curioso di vederlo in una linea a quattro»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «De Ligt alla Juve? Curioso di vederlo in una linea a quattro»

Pubblicato

su

Delio Rossi, allenatore che in passato ha seduto su varie panchina della Serie A, ha parlato della Juve

Il tecnico Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare anche del mercato della Juve e di Sarri. Le sue parole.

SARRI – «CR7 è un terminale offensivo e preferisce partire da destra. Lui però per inclinazione si sposterà sulla sinistra. Ma è un giocatore di tale livello che troverà Sarri una soluzione a questo. Sorpreso? No, Sarri era così anche quando stava alla Sangiovannese e ha rischiato di andare a lavorare in banca. Aveva queste qualità anche in C. Noi italiani abbiamo qualcosa in più degli altri come tecnici».

DE LIGT «Chiellini sicuramente starà accanto a lui. De Ligt è più giovane di Bonucci, chissà come giocherà in una linea a quattro, visto che all’Ajax è più abituato a un’altra linea difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.