Delio Rossi sul tallone d'Achille della Juve: «Ha il centrocampo peggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi sul tallone d’Achille della Juve: «Ha il centrocampo peggiore»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Delio Rossi sulla corsa scudetto in Serie A e il momento della Juve: l’analisi dell’allenatore romagnolo

Delio Rossi ha parlato a Calcionews24.com della corsa scudetto in Serie A, soffermandosi anche sul momento della Juventus. Le sue dichiarazioni sui bianconeri di Allegri.

«Mentre per il Napoli ero sorpreso che non andasse benissimo, della Juve non sono sorpreso perché tra le squadre di vertice è quella che ha il centrocampo peggiore anche se è migliorata con l’acquisto di Locatelli ma se parliamo di Rabiot, McKennie e Bentancur paradossalmente è inferiore anche a quello della Lazio con Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Il cuore del gioco è sempre il centrocampo e quel reparto non è all’altezza del blasone della Juve. Ci sta che la Juve possa fare bene, meglio dell’anno scorso, può anche lottare per lo Scudetto ma sono convinto che Inter e Napoli abbiano qualcosa in più».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI CALCIONEWS24 A DELIO ROSSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.